www.istitutomarzoli.gov.it

Istituto di Istruzione Superiore "Cristoforo Marzoli"

viaLevadello, 25036 Palazzolo s/o (Bs)tel.0307400391 - fax. 0307302627

E-mails:

bsis01800p@istruzione.it - bsis01800p@pec.istruzione.it
Sei qui: Home Amministrazione Trasparente Organizzazione Articolazione degli uffici
Open day

INIZIATIVE ORIENTAMENTO IN ENTRATA

Si comunica che nel box a destra del sito "ORIENTAMENTO IN ENTRATA 2017-2018" sono pubblicate le date degli OPEN DAY e delle diverse iniziative di orientamento attivate dall'Istituto.

Potete visualizzare le iniziative anche cliccando Qui

Dove parcheggiare:

via Levadello

via Vedra

via Mameli

piazzale kennedy

Articolazione degli uffici
 
Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33)
Link per approfondire: http://www.decretotrasparenza.it
il Decreto in formato pdf
Responsabile della trasparenza: Dirigente scolastico

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33.

Note privacy: Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali": (...) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sotto-sezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione.

L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenute invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni.

L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto.

In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti".

Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione trasparente" informazioni, documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione "Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione.

L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente" senza dover effettuare operazioni aggiuntive.

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

  • b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
  • c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

 

Dirigenza e Direzione

Dirigente Scolastico Oliva Marella
Collaboratori Francesco Sagone  Anna Occhetta  Alberto Stizza
Direttore sga Vittoria Grande

Uffici di segreteria: via Levadello 25036 Palazzolo sull’Oglio (Brescia) Italy

Recapiti telefonici

  • contralino: +39 030 7400391
  • interni:
    • 22 Collaboratore del Dirigente sezione Liceo
    • 26 Collaboratore del Dirigente sezione ITT
    • 23 Protocollo/Affari Generali/Personale ATA
    • 31 Didattica/Ufficio alunni
    • 28 Personale docente Liceo
    • 24 Personale docente ITT
    • 29 Ufficio Amministrazione
    • 25 Ufficio DSGA

Organigramma 

Orari di apertura Uffici di segreteria

Segreteria Alunni  

  • dal Lunedì al Sabato dalle ore 9.55 alle ore 12.15     Mercoledì anche dalle ore 14.30 alle ore 17.00

Segreteria Docenti, ATA, Affari generali e Contabilità

  • Lunedì Mercoledì Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 10.30
  • Martedì Giovedì  Sabato dalle ore 11.30 alle ore 12.30

Piano attività ATA 2016-17

Sei qui: Home Amministrazione Trasparente Organizzazione Articolazione degli uffici